Photo from the nude channelParticipation in the forumSell photosCreate more photo folders?Upload more photos?Gallery-votingShow usernameUpload more photos?Access to all language versions?If you are already a paying member you can use all the features of the fotocommunity from 4€ per month.
Un volto bellissimo, dai lineamenti perfetti...
Uno sguardo malinconicamente dolce e riflessivo ...
Un taglio piacevolissimo ...
Un dettaglio invidiabile ...
Tra le mie preferite !!!
"Oltre" e' l' ottimo titolo per un'immagine che rappresenta degnamente la straordinaria immediatezza e capacita' di sintesi proprie dell' Arte fotografica.
Un mondo intero, in questo caso, interiore, che si mostra a noi. Finalmente senza la continua finzione di una Societa' che vive di bellezza esteriore spesse volte fine a se stessa, vuota e narcisistica.
Oltre, oltre l'epidermide, per scavare nella natura e nella personalita' di una donna che non si ferma alla superficie del sé ma va ben oltre, dentro, giù e in alto.
Mi piace molto e le faccio raggiungere le immagini che tengo tra le preferite, ringraziandoti per esserti voluta e saputa spogliare davanti a noi, spettatori invisibili.
Questa foto è stata proposta e votata per la galleria, ma non è stata accettata con 94 voti a favore e 106 voti contrari. Riprova, forse avrai successo la prossima volta ;-)
Complimenti alla fotografa per la foto bellissima:
grande impatto espressivo.
Complimenti a Daniele che ha avuto la grande
sensibilità di proporre uno scatto così unico e
immenso nella sua semplicità
PRO
++++++++++++++
Daniela
Daniele Musiari , 17.05.2009 at 22:07h
c'è poco da dire una foto quando ti colpisce e ti lascia senza parole è una foto che parla, e tu la stai ad ascoltare!