Photo from the nude channelParticipation in the forumSell photosCreate more photo folders?Upload more photos?Gallery-votingShow usernameUpload more photos?Access to all language versions?If you are already a paying member you can use all the features of the fotocommunity from 4€ per month.
-------
Il monaco è una figura essenziale nella religione buddista e nella gran parte della Thailandia.
Ogni buon buddista deve almeno 1 volta nella vita entrare nel ruolo.
Non c'è nessuna costrizione ne per il tempo ne per la scelta ma ritenuta essenziale per la formazione del carattere dell'uomo.
la permanenza al tempio va da un minimo di una settimana al tempo infinito che ognuno vuole fino a tutta la vita
Vi è dietro proprio una celebrazione
dove sono i famigliari e gli amici piu' stretti che iniziano la cerimonia con il taglio dei capelli (simbolo di vanita' dell'uomo)che vengono raccolti in una foglia (verranno poi gettati in un ruscello dal padre)
per poi lasciare finire la purificazione ad un monaco anziano dove provvede alla completa rimozione dei capelli e della barba.
Poi si viene liberati dai vestiti e si indossa una tonaca bianca
Poi c'è una vera e propria processione con i parenti carichi di doni per i monaci all'interno del monastero
una preghiera fatta dal nuovo futuro monaco
qualche rito propriziatorio
di nuovo qualche preghiera
poi viene donato la nuova toga di colore arancione dai parenti piu' stretti solitamente i genitori
dove i vecchi monaci sono alla parte estrema che osservano
qua' c'è molta ma molta devozione tra i figli verso i genitori che donano anche qualche regalo che servira' nei giorni di permanenza al tempio
poi si passa verso i vecchi monaci dove ricevono le toghe dai nuovi che entreranno a far parte e ancora preghiere..
ora si viene spogliati al dorso della toga bianca e vestiti con l'arancione...
poi si passa in un'altra locazione dove spogliati del tutto si completa con il resto della toga arancione
si ritorna dai vecchi monaci dove si completa in preghiera il passaggio tra buddista a monaco
ora si viene dotati di sacca e di cesta e viene ricordato come saranno le regole da osservare,che si vivra' solo di doni in poverta' e si mangera' una volta al giorno al mattino
-------
grazie a tutti per l'attenzione che vorrete concederci
-------
qui comincia a realizzare la trasformazione....bn da riferimento..
tutte estremamente interessanti....come d'altronde e l'essenza della conoscenza.....
ma questa ....top x me.-)))...(...dovrei x rispetto della coppia...usare il plurale di top....ma..ehm...meglio di no!!.-))))))))))))