Photo from the nude channelParticipation in the forumSell photosCreate more photo folders?Upload more photos?Gallery-votingShow usernameUpload more photos?Access to all language versions?If you are already a paying member you can use all the features of the fotocommunity from 4€ per month.
Fotografare il Pegaso! Il sogno impossibile di ogni fotografo! Grande Giordano, solo tu potevi ottenere un'immagine tanto bella e veritiera. Un lavoro stupendo.
Chiara
Tu sei un mago ma che dico, un stregone, ma che dico, un maestro della magia..no che dico, 6 un grande elaboratore..veramente bravo..bellissima questa.
Ami le cose difficili, hai scelto un cavallo con la testa piegata e gliela hai raddrizzata!!!!! Le ali, il corno ed il resto, in confronto sono "bazzecole" per te!!!! Sei formidabile!!!!! Ciao!!!!!
Il cavallo alato.
Invece mi è balzato innanzi il primo libro che ho letto nella mia vita, a cinque anni: l'Orlando Furioso, per i Tipi della Utet, collama La Scala d'Oro. C'era l'IPPOGRIFO, anch'esso alato, ma dalle sembianze più complesse.
Un doppio grazie, allora, per questa (è il caso di dire) "fantastica" elaborazione.
Ciao
Sei geniale… ma non conosco il nome dei discendenti di un pegaso ed un unicorno…
Pecorno o unigaso? :-)))))
Come sempre – il tuo lavoro è fantastico… Ho visto l’originale…
Hehehehe non sfida è più grande per te… e la nuova testa sta bene con il suo corpo.
Davvero bella, per l’idea e la realizzazione, complimenti.
Quando guardo le tue fotografie non credo che “nessuno nasce maestro”.
Tanti cari saluti e ti auguro una buona domenica
Andrea