Photo from the nude channelParticipation in the forumSell photosCreate more photo folders?Upload more photos?Gallery-votingShow usernameUpload more photos?Access to all language versions?If you are already a paying member you can use all the features of the fotocommunity from 4€ per month.
Folgorante il rosso carminio profilato contro questo terso azzurro celentano.
Ma quello che ogni volta mi lascia stupita è la tua ricerca di bellezza nella naturalezza, il non lasciarti tentare a rimediare le piccole irregolarità nell'intento di far apparire perfetto ciò che con poco potrebbe diventarlo,
Ti riservi e concedi anche a noi l'immane, commovente visione del bello imperfetto, la più tragica delle bellezze.
CIAo e perdona le dissertazioni da lettino freudiano, tendenza appartenente alle anzidette tragiche imperfezioni.
Concordo con la dissertazione di Cris, e aggiungo, citando H. Hesse, che " Alcuni si ritengono perfetti unicamente perchè sono meno esigenti nei propri confronti".