This is a pay function
If you are already a paying member you can use all the features of the fotocommunity from 4€ per month.
  • Read and write in all forums
  • look at nude pictures
  • take part in the gallery-voting
  • upload up to 30 pictures per week
> Become a member now
 

Verso il nulla... by gianluca attanasio

Verso il nulla...


by 

Post a new QuickMessage
22.08.2010 at 18:02h
, License: All pictures © by the senders.
 

Comments:

d1w.gifTo leave a comment please register first





daniele piovesan, 22.08.2010 at 18:29h

Immagine molto profonda.
Ma io non ci vedo il nulla in fondo a questa strada....a me appare come un ingreso in un mondo fatto di sogni, forse di illusioni....certamente una strada da percorrere.
E' la mia visione....
daniele



gianluca attanasio, 22.08.2010 at 20:42h

Ciao Daniele,
intanto grazie per esserti soffermato su questo mio scatto. E per apprezzarne la profondità.
Quando vidi questa strada, mentre ero im macchina, fui colpito da una strana, pressante malinconia...
Mentre la guardavo, la pensavo in bianco e nero... Osservavo il silenzio e la natura glabra che la percorreva tutt'intorno. Pensavo che ci sarebbe stata una fine, come in tutte le cose della vita..
Questa strada rappresenta metaforicamente una parte essenziale del mio sentire, della mia essenza.
Spesso penso al nulla, come ad un "nucleo vitale" abitato ed attraversato da ricordi, voci, volti che un tempo ci sono appartenuti.
Il "mio" Nulla non ha per forza una valenza negativa: forse è solo una voce che viene da lontano, e che ogni tanto proietta il mio passato su un muro bianco.
g



d1w.gifTo leave a comment please register first


 
Information about the photo
  • 551 Clicks
  • 2 Comments
  • 0 times saved as favourite
Tags
Link/Embed

Link for the following services:

No more ads ?



previous (244/504)next