Back to list
QUANTO SONO IMBECILLE

QUANTO SONO IMBECILLE

1,314 8

GIORGIO BORNACCINI


Free Account, Falconara Marittima ANCONA

QUANTO SONO IMBECILLE

Giorni fa,passando davanti ad una chiesa,ho visto salire un prete su di un auto con lo stemma della foto,ma senza nessuna scritta.subito mi e' venuto da ridere,pensando che il vaticano coniasse su misura le auto per la chiesa.ho continuato per la mia strada,sempre pensando all'imbecillita' di certe categorie,poi ad un tratto mi sorpassa un'auto con lo stesso stemma.to' eccone un altro,in 20 km ne ho viste 4 e mi sono detto,ci sono in giro piu' preti di quanto pensassi e poi vanno pure a piangere per la crisi sulle vocazioni.evidentemente ci sara' qualche raduno di religiosi,visto che tutte queste auto andavano verso loreto.solo quando mi sono fermato e parcheggiato l'auto,mi sono reso conto che era meglio morire da piccoli,perche' la vecchiaia se non porta l'alzaimer,porta la coglioneria.di fianco alla mia auto ce ne era una parcheggiata,con lo stesso simbolo,ma con la scritta chevrolet.
in qul momento ho pensato che forse sarebbe stato meglio tornare a casa a meditare.
http://www.youtube.com/watch?v=iU18mdj1Mtc

Comments 8

  • carla ippoliti 25/04/2012 9:16

    Sono rimasta senza parole... però mi hai fatto ridere!
  • Giorgio Peracchio 16/04/2012 23:20

    Posso, anzi voglio farTi compagnia
    siamo due Imbecilli allora
    ecche credevi forse di lasciarmi fuori ??
    Non ho parole, per fortuna tra una cinquantina d'anni crepo e mi levo dalle balle !!
    Ciao Giorgio !!
  • davide canta 16/04/2012 22:52

    cambiata macchina vero ?
  • marisa marcellini 16/04/2012 16:44

    Non ti devi preoccupare come dice una mia amica sono piccole botte di alzhaimer, ma quando ti abitui fanno... compagnia. Per la cronaca ho anche io un'auto così e non sono affetta da clericalismi vari, ciao.
  • Beppe Tonelli 16/04/2012 13:33

    Non fare il furbo...stai facendo pubblicità a questo marchio...da te non me lo aspettavo...! Naturalmente scherzo caro Giorgio... un saluto Beppe.
  • gigi cabiddu brau 16/04/2012 11:10

    ci prendi un po' in giro .....:-)))))
  • e pasquinelli 16/04/2012 10:01

    Magnifico il requiem di Mozart. Non ti crucciare non sei rincoglionito ma sono rincoglioniti quelli che adoperano un simbolo di tal fatta che al massimo sarebbe adatto alle associazioni di soccorso Croce d'oro che ci sono un po in tutte le città:-))) Forza Giorgio abbiamo ancora speranza perchè non si sa chi siano veramente i rincoglioniti.
  • gaetano raimondo 16/04/2012 9:59

    simpatica combinazione. Cmq dai, avere qualche svista é umano. Ciao e una buona giornata