LORENZO RENZI
Il mio mondo e’ attraverso l’obiettivo.
Mi piace fotografare. E’ una droga, una filosofia di vita, un amore che non si esaurisce mai. Guardo il mondo attraverso l’obiettivo ed è l’unico universo che riconosco come mio. Inseguo l’emozione ovunque si soffermi per più di un attimo e la catturo come un cacciatore di farfalle, senza turbarla, senza spezzare l’equilibrio di quell’incanto. Amo definirmi un viaggiatore instancabile, di quelli che non hanno sempre bisogno di partire per andare lontano. Alle volte i miei viaggi migliori sono iniziati e finiti dentro una sala pose. Creare un’immagine è raccontare una storia, rendere l’idea di dinamicità del tempo anche in un singolo scatto; seguendo questa filosofia nascono tutti i miei prodotti editoriali e pubblicitari, le collaborazioni con le agenzie, le case editrici, i piu' importanti magazines on line di fotografia erotica, le realizzazioni di book e composit. La seduzione femminile è fatta di curve e di luci, è come i deserti le cui dune di sabbia cambiano forma secondo il vento; nelle mie foto le donne si danno e dopo si negano, si spogliano ma poi giocano a nascondersi dietro le ombre, ammaliano, incantano, sussurrano promesse, svelano segreti. Ma non è solo sogno, è un lavoro che m’impegna tutto il giorno, anche se è domenica o il giorno di Ferragosto. Ogni servizio richiede un lavoro di squadra insieme a truccatori, assistenti di studio, editor, modelle e modelli e soprattutto senza guardare l’orologio.
Tra le mie realizzazioni, la mostra fotografica intitolata “Guardami”che raccoglie le immagini più significative scattate nei Luxury Hotels siciliani e tre produzioni editoriali (due calendari per il 2007 “Guardami” e “Sognami” ed uno squisito cofanetto di fotografie erotiche “Desiderami”) attualmente in vendita nelle migliori librerie e on line sul mio sito. Vi invito a visitare la galleria su www.lorenzorenzi.it e non solo per approdare ad una panoramica più ampia delle mie produzioni ma come occasione, per chi fosse interessato a contattarmi per entrare a far parte del mio staff.
To leave a comment please register first
HO PRATICAMENTE VISTO TUTTI I TUOI SCATTI! LORENZO, CHE TU SIA UN OTTIMO FOTOGRAFO LO SO E SI VEDE... FARTI I COMPLIMENTI SAREBBE IL MINIMO... I COMPLIMENTI TE LI FACCIO ANCHE PER TUTTE LE MODELLE CHE SCEGLI! PS. 15 agosto sera sono a Catania se hai tmp x un caffe... Model Carla ha il mio Nr
bellissima foto che creazione le finestre...fonte di luce eterna
Double A , 16.07.2008 at 19:31h
I have enjoyed looking at your many wonderful photos taken in lots of locations of terrificly beautiful models.
Nice collection of work.
With best wishes from Canada, A&A
complimenti davvero per il tuo sito personale sai esaltare la belezza delle modelle
Steve Emme , 18.06.2008 at 23:29h
Grazie della chiaccherata, a presto
Grandissimo!
Bella la fotogallery...spero di riuscire a fare qualcosa di simile un giorno.
ANDREA atom , 15.05.2008 at 10:19h
Complimenti per i tuoi scatti. Ben fatti e speswso di elegante erotismo. Ciao Andrea.
Qua la mano amico mio...e grazie
..ti faccio i complimenti..
sei molto bravo!..
Ciao
DOC
Grazie
To leave a comment please register first
newest comments |