Profile by Ascanio Tealdi
Ascanio Tealdi
from Magnago, Italia
Fotografo da quando avevo 10 anni e la prima macchina è stata la Kodak Istamatic 100. Passati gli anni sono passato alla prima reflex canon, la Canon AT1.
Adesso ho 2 reflex Canon manuali e un parco obbiettivi che non uso più. I costi, la casa ecc mi hanno fatto appendere al chiodo le mie macchine.
Col digitale ho ripreso a fotografare e divertirmi, anche se per ora la reflex digitale è un desiderio... infatti adesso fotografo con la Canon G 6, una buona compatta, con i limiti della compatta e la mancanza del diaframma è la cosa che mi fa soffrire di più.
Canon 40 D, Canon G 6, canon 70-200 F4 L IS usm, Canon 100-400 F 4.5/5.6 L IS usm, Canon 10-22 F 3.5-4.5, Canon 100 macro 2.8 usm
La mia prima stellina
La mia seconda stellina
To leave a comment please register first
Ciao Ascanio,si è un croop,infatti ero a circa 3 metri
dalla bestiolina con un fosso tra me e lei.
Grazie
Ettore
grazie Ascanio :-)
grazie Ascanio :-)))
Grazie mille Ascanio credo che l'effetto C......possa aver contribuito !!!!!!!!!
Un saluto buon week end !
Gio.
grazie Ascanio :-)))
Grazie mille per il tuo commento Ascanio
Ciao Marc
Dralik , 12.09.2008 at 22:54h
Grazie, Ascanio!
Ciao Ascanio, grazie per il commento, si lo so le posto troppo piccole, ma su altri forum c'è un limite alle dimensioni e allora le preparo per il web una volte per tutte :-)
molto bella anche la tua!
ciao
agnese
Grazie Ascanio :-)
Grazie mille Ascanio...
Paola
To leave a comment please register first
newest comments |