Register as a member
  • Homepage
  • Subjects
  • Special
  • People
  • Nude
  • Nature
  • Digiart
  • Youth
  • World
  • spacer
  • Contest
  • Gallery
Menu
 

C'E' UN POSTO IN PARADISO, CHIAMATO "PONTE
DELL'ARCOBALENO".
MY BELOVED MISHA NOW IS THERE... I WOULD FLY.

TIGROTTO MIO ANNUSERAI SEMPRE IL PROFUMO E LA POESIA DI QUESTO RICORDO CHE IL CARO AMICO BERNARDO BRACCINI HA VOLUTO DEDICARTI. GRAZIE BERNARDO PER LA TUA PROFONDA SENSIBILITA'.
FOR MISHA by bernardo braccini
FOR MISHA
by bernardo braccini
30.07.09, 10:29
14 Comments


Triestina di nascita, zingara di elezione.
Laureata in lingue e già Responsabile Amministrativo delle Politiche di Ricerca Comunitaria nell'ambito della Sezione "OO.AA., Ricerca e FSE" dell'Università di Trieste. Pubblicista, regista teatrale ed attrice.
Ammessa per concorso alla Scuola d'Arte Drammatica del Piccolo Teatro di Milano, diretto da Giorgio Strehler, dal 1964 in poi ha partecipato a diversi spettacoli teatrali anche da lui diretti, ai film "Banditi a Milano" di Lizzani e "Moesmer" (realizzato dalla Lepetit per i circuiti d'essai). Nel Novembre 2005 ha avuto un ruolo nel film di G. Tornatore: “La sconosciuta”. Ha partecipato a diversi sceneggiati per la televisione e si occupa di doppiaggio. Ha tradotto ed adattato testi di B. Koltes e S. Beckett fra cui "La parola nel silenzio", presentato da Glauco Mauri durante il festival di "Taormina Arte", nel 1990.
Dal 2002 si dedica attivamente, alla regia ed alla progettazione di concerti/ spettacolo e testi teatrali. Da ricordare: “Musiche dal 33° Fuso” (Teatro Miela - TS).” Intrecci d’opera ed operetta” nell’ambito del Festival “Gorizia Sogna”, “Alkimiye di note: Ennio Morricone, la musica, il cinema” con Roberto Fabbriciani al flauto, “L’imputato de Molay-riesame di un processo ingiusto” di G. Blasco, ecc.
Nel marzo 2006 ha curato il coordinamento del concerto “La lontananza nostalgica utopica futura” di L. Nono (Enzo Porta, violino; Roberto Doati, regia del suono) per ricordare i 15 anni dalla scomparsa del critico teatrale triestino Giorgio Polacco.
Collabora stabilmente con diversi Magazines con interviste, recensioni ed articoli. E’ stata capo area cultura e spettacolo ed università del settimanale free press “Il Tuono”. Attualmente è Direttore artistico dell'Associazione artistico-letteraria "Arte 7" – TS.
Ha realizzato altresì delle mostre fotografiche personali (Teatro Mieta – Trieste, 2002 e Bruxelles, 2003) imperniate sulla sua “visione” di Bruxelles. Ha collaborato, su invito, alla realizzazione dei settori "Scienza, tecnica, comunicazione ed arte, personaggi" nella Mostra “Trieste - I mille volti di una città”, promossa dall'Assessorato alla Cultura del comune di Trieste e dal CFT - Sala Comunale - luglio-settembre 1999.
Ha collaborato, su invito, alla Mostra sulla Scienza a Trieste, nell'ambito della manifestazione scientifica "Era 2000", promossa dalla Sincrotrone Trieste. Palazzo delle Poste - Dicembre 1999- Gennaio 2000.
Presente più volte, su invito, al Circolo Fotografico "La Gondola" di Venezia, di cui è socia “Amica”, nell'ambito de: "L'incontro con l'Autore".
Le tematiche sono molteplici poichè ogni cosa insolita o curiosa stimola allo scatto. Da inquadrature di spettacoli a quelle metalicche di strutture riflesse, dai fiori agli animali, dalle foto "rubate" alle elaborazioni digitali in sequenza. Pentax MZ50, Obiettivi Pentax 35-80, 24-70, Sigma 70-300, Ricoch Caplio GX100 VP, filtri vari, ecc.

MOSTRA ONLINE SU ROSSO FOTO 22/3 - 5/4/2009
http://rossovenexianofoto.splinder.com/post/20037149/MARIA+LUISA+
RUNTI+-+Le+grandi
+

MOSTRA ONLINE 17-23/12/2007
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/cat/13020



I MIEI VIDEO SU VIDEOCOMMUNITY.COM E YOU TUBE :

http://www.videocommunity.com/pc/pc/mypics/6434

http://www.youtube.com/my_videos


http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=3867



Grazie all'entusiamo del caro Amico HANS PALLA ed a tutti coloro che l'hanno votata:)))
CI SONO ANCH'IO...!!! by Maria Luisa Runti
CI SONO ANCH'IO...!!!gallery.gif
by Maria Luisa Runti
20.10.08, 2:49
144 Comments


Grazie a TONY FACCHINI, grande, unico Amico vero, sempre vicino nello scorrere dei miei giorni
WAITING... LONG WAITING by Maria Luisa Runti
WAITING... LONG WAITINGgallery.gif
by Maria Luisa Runti
7.10.09, 21:01
103 Comments
Grazie anche a tutti coloro che hanno creduto o non creduto in questo scatto.

Grazie di cuore a ROBERTO SPIZZICO per la sorpresa che mi ha fatto proponendo questo mio scatto
SOMETIMES THEY SMILE TOO...* by Maria Luisa Runti
SOMETIMES THEY SMILE TOO...*gallery.gif
by Maria Luisa Runti
28.01.10, 16:31
102 Comments
e grazie anche a tutti coloro che hanno contribuito al suo successo o l'hanno solamente osservata.

Un sensibilissimo pensiero dell'Amico SERGIO ZOLESSI che ben sa quanto io ami Pirandello

Un dono graditissimo, un grande messaggio pittorico dell'Amico SERGIO ZOLESSI

Questo tigrotto, che ALEX ANTONINI mi ha dedicato con profonda sensibilità, mi farà ricordare sempre la parola "sogno"...[fc-foto:13070625]

Un abbraccio poetico nella splendida magnoglia dedicatami da BERNARDO BRACCINI[fc-foto:12149906]

Un abbraccio al ciclonico, eclettico e simpaticissimo Amico MASSIMO ZAMPETTI che mi ha dedicato questo manicaretto...[fc-foto:12337240]

Un abbraccio speciale a CARLA PACI per l'affettuosa simpatia che mi dedica:)))[fc-foto:12267264]

Un grazie affettuoso a GIANCARLO CROCICCHIA per la delicata e profonda poesia che contraddingue il suoi pensieri.[fc-foto:12290878]

Questi piccoli GRANDI fiorellini rischiarano il cammino, a volte molto duro. La luce me l'ha regalata GIANCARLO STOCCO, dedicandomi questo scatto. Un bacio, Gian.
[fc-foto:9927403]

La poesia e la sensibilità d'animo di AZELIO MAGINI si raccontano in quest'immagine dedicatami. Un dono prezioso:)))[fc-foto:12032858]

La vibrante bellezza del girasole, il calore del sole... un bellissimo dono di un nuovo caro Amico, GIANCARLO CROCICCHIA[fc-foto:11895087]

Grazie a SERGIO ZOLESSI, un carissimo Amico, un ottimo e sensibile Artista.
[fc-foto:11025611]

La profonda sensibilità, la gentilezza d'animo e la bellezza interiore fanno di MARCA BARONE una donna speciale. Questo scatto, dedicatomi, è grande nel suo narrare... poesia e... dolcezza!
[fc-foto:10872529]
e questo mi fa sognare e desiderare Palermo...[fc-foto:11043345]

Grazie alla delicatezza di pensiero ed alla sensibilità di MAURO ROTILI.
[fc-foto:9442272]

L'amore per gli animali unisce persone anche lontane... Un affettuoso grazie a VITORIA CASTELO SANTOS che mi ha dedicato questo splendido ritratto ed anche tanti altri, perchè anch'io amo i cavalli.
[fc-foto:9999527]

La vita che palpita, la gioia di un fiore che riscalda come un sorriso, grazie a BRUNO FONTANA
[fc-foto:10417860]


d1w.gifTo leave a comment please register first

newest comments | all comments (1960)



mojique (francesco rega), 10.03.2010 at 14:48h

grazie, maria luisa...
evidenzierò il tuo commento ai due co-autori.
ben ritrovata!!
ciao!
f.

Laura.Marino, 7.03.2010 at 21:11h

Beh che dire Maria Luisa grazie sono lusingata dai tuoi complimenti!un saluto

Pasquale Bianchi, 5.03.2010 at 22:01h

Grazie mille per il tuo sostegno!
Un caro saluto
Pasquale

Profumi e sapori by Pasquale Bianchi
Profumi e saporigallery.gif
by Pasquale Bianchi
27.12.09, 15:30
164 Comments


Sergio Zolessi, 4.03.2010 at 23:28h

Grazie, Maria! Mi chiamo Sol e sono una signora con due figli eh eh eh

IT: Cogito, ergo sum..... by Sergio Zolessi
IT: Cogito, ergo sum.....
by Sergio Zolessi
4.03.10, 20:53
15 Comments


Elio Maria Adamo di Cefalà, 1.03.2010 at 23:44h

le tre sorelle by Elio Maria Adamo di Cefalà
le tre sorellegallery.gif
by Elio Maria Adamo di
Cefalà

20.11.09, 20:19
158 Comments

come sempre, tranne una volta, mi autopropongo.
Gli daresti uno sguardo e se vuoi un voto?
Grazie


Riccardo Sanchini, 1.03.2010 at 7:51h

Grazie ML per la visita

Oblio di un gatto by Riccardo Sanchini
Oblio di un gatto
by Riccardo Sanchini
24.02.10, 8:03
5 Comments
Riccardo

Marco Bembo, 27.02.2010 at 10:39h

Grazie Maria Luisa! Un caro saluto! MB

Notturno by Marco Bembo
Notturnogallery.gif
by Marco Bembo
2.12.09, 12:11
166 Comments


maurizio bartolozzi, 25.02.2010 at 19:56h

Grazie mille Maria Luisa per il tuo gradito commento.
Sì,era proprio al Florian!

Il Cicisbeo by maurizio bartolozzi
Il Cicisbeo
by maurizio bartolozzi
23.02.10, 19:33
19 Comments


Carla Paci, 23.02.2010 at 9:31h

mille grazie un caloroso salutone Carla

IT: DONNA GIRAFFA by Carla Paci
IT: DONNA GIRAFFA
by Carla Paci
5.02.10, 19:48
64 Comments
IT: UNA DONNA by Carla Paci
IT: UNA DONNAgallery.gif
by Carla Paci
24.02.10, 9:26
201 Comments
un forte abbraccione Carla

Carlo Schicchio, 23.02.2010 at 7:57h

Grazie per le tue sincere parole un saluto Carlo



d1w.gifTo leave a comment please register first

newest comments | all comments (1960)