Fiorella Macor


Free Account, Muggia
[fc-user:762667]

About me

Fotografa cerimonialista da trentanni....sembra che non sia considerato un lavoro importante dai "colleghi" che fanno altre cose...invece mi ha insegnato tantissimo sulla gente, sulla luce, sulla composizione...mi ha dato tecnica ,professionalità e diplomazia.Adesso sono ad una svolta importante: sono una "giovane" free-lance. Studio altre culture, religioni, stili di vita e sono pronta per tuffarmi nei reportage e nel giornalismo. Credo fermamente nei diritti umani e odio questa corsa assurda al Potere che distrugge le cose belle e buone di questo Pianeta. Voglio raccontare storie di gente lontana e vicina, gente che non dovrebbe soffrire e gente che aiuta........
Amo la mia Canon Eos 3 ma devo passare al digitale "serio" (un Olympus Camedia 2040Zoom per far fototessere è un pò obsoleta non credete?). Adore Adobe Photoshop per liberare la mia creatività, ma parto sempre da immagini di qualità eccellente.
Non sopporto chi crede che il digitale faccia diventare tutti dei bravi fotografi (peggio...foto fantastiche da telefonini brrrrrrrrrrrrr).
Fare il fotografo professionista è un mestiere serio e non facile, inventarsi questa professione, invece, è diventata un'abitudine.....

Comments 6

  • hady 03/01/2014 15:58

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • fotografo amatoriale...Giangi 03/09/2008 1:12

    Grazie Fiorella ...posto veramente magico pieno di colori, con le persone giuste è bellissimo viverlo.


    Ciao FA
  • Andrea Tiso 30/05/2006 8:25

    Grazie per il commento a
    Arancione
    Arancione
    Andrea Tiso
    , fa sempre molto piacere ricevere complimenti da bravi fotografi, specie se di professione!
    In bocca al lupo per il tuo lavoro!
    Ciao!
  • Tommy Ferrante 29/05/2006 14:18

    Ciao Fiorella, grazie per il tuo apprezzamento alla mia ti assicuro che questa foto non è stata elaborata in nessun modo. Forse l'unico mio merito è stato quello di aver colto la luce giusta nel momento giusto.
    Ciao e a presto
  • Luigi Masini 28/05/2006 23:28

    Ciao Fiorella ti ringrazio per il tuo commento e ti do il mio benvenuto a F/C augurandoti di realizzare tutto ciò che disideri . Perquanto riguarda il digitale devo dirti che personalmente ho cominciato ad utilizzarlo da qualche mese acquistando una Canon powershot s80.molto pratica e comoda , si può usare anche in manuale , ma per chi ha l'abitudine ad usare le reflex , come me e te , sente la necessità di ritornare ad una reflex per vari motivi, la messa a fuoco diretta il cambio delle ottiche e la maggiore versatilità , tutto questo si paga con un peso maggiore da portarsi appresso , dai circa 200 grammi delle compatte a quello del chilo per le reflex .
    Ti saluto e ti auguro grandi soddisfazioni .
    Luigi
    EXECELSIOR
    EXECELSIOR
    Luigi Masini


  • Tommy Ferrante 17/05/2006 15:49

    Benvenuta su F.C. Fiorella. Ho letto il tuo profilo attentamente e dici cose vere su cui sono d'accordo.
    Mandaci tante foto e... buon divertimento.

  • 0 0
  • 21 15
Received / Given

Skills