This is a pay function
If you are already a paying member you can use all the features of the fotocommunity from 4€ per month.
  • Read and write in all forums
  • look at nude pictures
  • take part in the gallery-voting
  • upload up to 30 pictures per week
> Become a member now
 
ad ad ad
 
 
 

Antonio Sala

 Post a new QuickMessage
from

Torino

,

Italia

 
fc id:
 
 
 
 
Mi chiamo Antonio Sala e sono molto appassionato di fotografia.
Alcune mie fotografie sono state pubblicate su: La Stampa di Torino - Torino Sette - Fotografare Novità - Reflex - Annuario Fotografico Fiaf - Il fotografo ed altre riviste del settore.
Due miei reportages fotografici dal titolo: Ferro e Fuoco e LIBIA-destinazione Akakus che avevo sottoposto alla FIAF, sono stati inseriti nel Circuito Mostre Fiaf e quindi sono diventati itineranti in Italia.
Ho esposto mostre fotografiche personali in numerose città italiane.
La Fiaf mi ha concesso l'onoreficenza AFI e la Fiap le onoreficenze AFIAP ed EFIAP.
Alcune mie fotografie sono state utilizzate dalla Canon per illustrare il proprio catalogo.
Fotografo sia in analogico (diapositive) che in digitale.
Il mio corredo fotografico è composto da: Nikon F90, Nikon F100, Nikon D300 e Nikon D700 con obiettivi che vanno dal 20mm. al 300 mm.
I generi fotografici che preferisco sono: il reportage di viaggio, la fotografia naturalistica, il ritratto ed il lavoro dell'uomo.

VOGLIO RINGRAZIARE IL TEAM DI FOTOCOMMUNITY CHE HA RITENUTO DI PUBBLICARE IN PRIMA PAGINA LA MIA FOTOGRAFIA: MASCHERE INFELICI.
IT: MASCHERE INFELICI by Antonio Sala
IT: MASCHERE INFELICI
by Antonio Sala
3.4.10, 17:34
113 Comments




VOGLIO NUOVAMENTE RINGRAZIARE IL TEAM DI FOTOCOMMUNITY CHE HA RITENUTO MERITEVOLE DI PUBBLICAZIONI IN PRIMA PAGINA (in data 15/11/2010) LA MIA FOTOGRAFIA: TUAREG NELL'AKAKUS LIBICO.
IT: TUAREG NELL'AKAKUS LIBICO by Antonio Sala
IT: TUAREG NELL'AKAKUS LIBICO
by Antonio Sala
10.3.10, 14:23
39 Comments


RINGRAZIO SENTITAMENTE il TEAM di FOTOCOMMUNITY che ha ritenuto meritevole di pubblicazione in copertina - PRIMA PAGINA - (IN DATA 27/12/2010 dalle h. 14 alle h.16) la mia fotografia dal titolo: BAMBINA TOGOLESE.

La mia prima "stellina" è arrivata con la fotografia "BAMBINA TOGOLESE" e, pertanto, ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto ed anche coloro che hanno votato "contra", Un particolare ringraziamento a BRIGO MIRKO che ha proposto la fotografia.
IT: BAMBINA TOGOLESE by Antonio Sala
IT: BAMBINA TOGOLESE galeriestern.png
by Antonio Sala
17.12.10, 18:14
148 Comments


Un sentito ringraziamento al team di FOTOCOMMUNITY che ha ritenuto meritevole di pubblicazione in PRIMA PAGINA (in data 30-01-2011 dalle h.10 alle h.12) la mia fotografia dal titolo: NONNA VIETNAMITA CON NIPOTINO.


Ringrazio calorosamente il team di Fotocommunity che ha ritenuto meritevole di pubblicazione in PRIMA PAGINA (in data 10-02-2011 dalle h.14 alle h.18) la mia fotografia dal titolo: GIOVANE MAMMA CON IL SUO BIMBO MENTRE FUMA LA PIPA.


Ringrazio sentitamente e calorosamente il team di Fotocommunity che ha ritenuto meritevole di pubblicazione in PRIMA PAGINA (in data 10-04-2011 dalle h.16 alle h.18) la mia fotografia dal titolo: BIMBO DELL'ORISSA
IT: BIMBO DELL'ORISSA by Antonio Sala
IT: BIMBO DELL'ORISSA
by Antonio Sala
20.3.11, 15:38
106 Comments


Ringrazio tutti coloro che con il loro voto hanno contribuito al raggiungimento di questa nuova ambita stellina.
Un ringraziamento anche a coloro che hanno votato contra.
Inoltre, vorrei formulare un ringraziamento particolare all'amica RUTH per averla proposta.
Un sentito ringraziamento a tutto il "team" di Fotocommunity che ha pubblicato in prima pagina (il 5 maggio 2011 dalle h.20 alle h.22) la mia fotografia intitolata: GIOVANE DONNA DELL'ORISSA.
IT: GIOVANE DONNA DELL'ORISSA by Antonio Sala
IT: GIOVANE DONNA DELL'ORISSA galeriestern.png
by Antonio Sala
3.4.11, 17:52
146 Comments



Nuovo sentito ringraziamento a tutto il "team" di FC che ha pubblicato in prima pagina (l'11 maggio 2011 dalle h.04,00 alle h.08,00) la mia fotografia dal titolo: BIMBO DI ETNIA BONDA
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO VOTATO A FAVORE DELLA MIA FOTOGRAFIA (BIMBO DI ETNIA BONDA) PERCHE' MI HANNO CONSENTITO DI CONSEGUIRE, CON SOMMA SODDISFAZIONE, LA TERZA STELLINA. Ringrazio anche, come sempre, coloro che hanno ritenuto di votare "contra"
Inoltre voglio rivolgere un particolare ringraziamento a DOMENICO FANCIULLO che ha proposto la fotografia per la votazione.
IT: BIMBO DI ETNIA BONDA by Antonio Sala
IT: BIMBO DI ETNIA BONDA galeriestern.png
by Antonio Sala
15.4.11, 15:26
156 Comments


Ringrazio sentitamente il "TEAM di Fotocommunity" per aver pubblicato in prima pagina, in data 06 agosto 2011 dalle h.14 alle h.16, la mia fotografia "la capa (sindaco) del villaggio.


Ringrazio nuovamente il "tean di Fotocommunity" per aver pubblicato in prima pagina, in data 21/10/11 dalle h:22,00 alle h.00,00, la mia fotografia in prima pagina.
IT: UN LAVORO FIAMMEGGIANTE by Antonio Sala
IT: UN LAVORO FIAMMEGGIANTE
by Antonio Sala
5.9.11, 11:49
89 Comments



d1w.gifTo leave a comment please register first


newest comments | all comments (2295)



Giorgio Conti, yesterday at 21:06h

Grazie infinite, Monica è veramente splendida ed è molto professionale !!!
Ciao Gio.
Monica Picchi by Giorgio Conti
Monica Picchi
by Giorgio Conti
8.2.12, 9:54
28 Comments



Anna Cilano, yesterday at 14:04h

IT: Eleganza e potenza by Anna Cilano
IT: Eleganza e potenza
by Anna Cilano
12.10.11, 22:58
8 Comments

Grazie Andrea!



Antonella Delpero, 5.02.2012 at 23:12h

Grazie Antonio, mi riempie di gioia sapere che ti sia piaciuto, mi ripaga anche della scomodità dello scatto.. :)
Un caro saluto Antonella



Lysa Zago, 4.02.2012 at 2:07h

Grazie! :)
Relaxing weekend... by Lysa Zago
Relaxing weekend...
by Lysa Zago
28.1.12, 14:34
7 Comments



Mara-Felicita, 1.02.2012 at 18:59h

Molto Grazie - Antonio!



adriana lissandrini, 1.02.2012 at 18:21h

Grazie Antonio, erano seduti così, ho solo detto loro, non mi guardate, state spontanei! e poi alla ragazzina ho chiesto se voleva posare per un paio di ritratti da sola
I nostri ragazzi by adriana lissandrini
I nostri ragazzi
by adriana lissandrini
30.1.12, 23:08
107 Comments
un caro saluto
Adriana



piperno enzo, 31.01.2012 at 19:29h

Grazie, un saluto
IT: Si fa sera by piperno enzo
IT: Si fa sera
by piperno enzo
23.1.12, 15:36
45 Comments



Carmine Arienzo, 31.01.2012 at 13:56h

Ti ringrazio del commento-
Ciao
IT: Pendolino due by Carmine Arienzo
IT: Pendolino due
by Carmine Arienzo
29.1.12, 9:08
14 Comments



Alessandro Pagani, 31.01.2012 at 11:47h

Grazie Antonio, davvero onorato!
Ale
IT: Il corridore by Alessandro Pagani
IT: Il corridore
by Alessandro Pagani
30.1.12, 10:57
49 Comments



Giorgio Peracchio, 30.01.2012 at 21:36h

L'Inverno lo si passa il Liguria, è fantastica !!!
Grazie Antonio, buona serata !!
IT: Quota 200 by Giorgio Peracchio
IT: Quota 200
by Giorgio Peracchio
30.1.12, 20:55
13 Comments

IT: Tra un ora.... by Giorgio Peracchio
IT: Tra un ora....
by Giorgio Peracchio
30.1.12, 20:51
11 Comments



d1w.gifTo leave a comment please register first

newest comments | all comments (2295)