Draganizer

Discuss with us! Register and join for free.
join for free.
Google Ads Google Ads
Giacinto Bruno Giacinto Bruno Post 1 of 6
0 x Thank You
link
Da un paio di giorni sto cercando di capire come si possa realizzare una foto del genere

http://www.photographyblog.com/gallery/ ... hoto=47555

Ho sentito dire che si realizza con un procedimento che si chiama Draganizer. Ho trovato uno script per photoshop e provandolo non sono riuscito ad avere un risultato decente. Sapete indicarmi la giusta strada per imparare poter fare una foto simile, mi piacerebbe molto.
Esiste un tool o uno script veramente comodo da usare?
Oppure non è il Draganizer la soluzione?
Grazie a tutti.
Marco .N. Brambini Marco .N. Brambini Post 2 of 6
0 x Thank You
link
Scusa, ma che cos'ha di particolare? Non riesco a capire...
Giacinto Bruno Giacinto Bruno Post 3 of 6
0 x Thank You
link
Ha di particolare l'espressione viva che ha il personaggio. Sapresti riprodurre una foto simile senza nessun accorgimento, semplicemente da uno scatto? se la risposta è si rimango solamente scioccato oltre che vorrei vedere le prove :-)
Marco .N. Brambini Marco .N. Brambini Post 4 of 6
0 x Thank You
link
Certo che no, ma credo che uno che ci sa fare con PS possa benissimo ottenere lo stesso risultato senza questo 'draganizer', insomma, non è come il TM che serve per forza una metodologia particolare e che rende un'effetto altrettanto particolare.
Michele S . Michele S . Post 5 of 6
0 x Thank You
link
Draganizing... è una tecnica molto bella ma che richiede un lavoro (a mano, non esstono plugin) di circa minimo 1 - 1,5 ore per foto....

Il metodo è molto semplice... le parti chiare vengono schiarite e le parti scure scurite... poi alla fine + contrasto e meno colore..... (es una ruga: la parte all'ombra della ruga la scurisci e la parte alla luce della ruga la schiarisci..)

ciao



Messaggio Modificato (19-12-06 19:44)
Michele S . Michele S . Post 6 of 6
0 x Thank You
link
dimenticavo... l'inventore di questa tecnica è un certo Andrej DRAGAN... ecooti la sua homepage: http://www.andrzejdragan.com/ guarda che meravilgie le sue immagini.

ciao
Discuss with us! Register and join for free.
join for free.
To the
top